NetSynergie

gestire partnership tra le società

per condividere risorse umane e clientela.

partnership project for companies Provalo

Lo scopo dell'applicazione

è facilitare i rapporti tra aziende che collaborano sugli stessi servizi ma anche quello di aumentare le probabilità di riallocare risorse umane secondo le loro capacità.

Scopri di più

Il progetto è l'insieme delle seguenti entità:

1

NetSynergie Enterprise

è il censimento di tutte le informazioni, proprie e dei propri dipendenti, che ogni società registrata vuole rendere pubbliche tramite il portale web.

2

NetSynergie Partnership

è l'anagrafica di tutte le partnership e quindi di tutti i gruppi di società che le compongono.

3

NetSynergie Client

è la sezione dedicata al recruitment di un qualunque cliente registrato che, in base all'account utilizzato, ha la possibilità di ricercare, visionare e scegliere skill comuni ad una stesso gruppo.

4

NetSynergie Admin

è il data-entry con i massimi privilegi di visibilità e modifica dati di tutta l'applicazione. Ha il compito di censire o riabilitare utenze.

Fornisce uno strumento di recruitment mirato allo skill del professionista.

Registrazione

1. Registrazione

Ogni fornitore che vuole registrarsi al portale, come singola società e/o come appartenente ad una partnership, deve richiedere un utenza al NetSynergie Administrator.

Immissione dati

2. Immissione dati

Una volta registrato, avrà accesso ad un data-entry per l'immissione delle informazioni proprie e dei propri dipendenti, specificando per ognuno un profilo riassuntivo, eventuale curriculum vitae allegato come file pdf, eventuali note per ulteriore rilevanza, l'attuale stato lavorativo e specificandone una visibilità pubblica o privata.

Partnership

3. Partnership

In caso di creazione di nuova partnership, l'administrator assegnerà al richiedente un utenza che permetterà non solo di accedere alle funzioni di censimento dati anagrafici del nuovo gruppo, ma di gestirne l'aggiunta o la cancellazione di eventuali componenti.

Ogni società potrà richiedere all'administrator anche utenze destinate ai propri clienti, per ogni partnership a cui appartiene.

4. A questo punto un cliente registrato può:

a

Accedere ed utilizzare le funzioni adibite al recruitment

In questo caso, il cliente, utilizzerà una funzione di inquiry che, in base a filtri di affinamento ricerca, gli permetterà di visionare e scegliere le figure professionali di cui ha bisogno. Una volta completata la scelta, potrà passare ad una funzione di riepilogo in cui poter rivedere ed eventualmente confermare parzialmente o completamente gli skill elencati, per far partire qui l'effettiva richiesta di consulenza.

b

Verificare lo stato di richieste effettuate verso la partnership

In questo caso utilizzerà una funzione di riepilogo richieste non concluse, che permetterà, per ognuna, di visualizzarne i dettagli, lo stato e, tramite un'area di messaging, eventuali scambi di informazioni con l'effettiva società a cui quel professionista appartiene: solo dopo una reale richiesta viene reso pubblico il fornitore, che fino a quel momento non appare mai. Una volta presi accordi per il colloquio, la richiesta rimane appesa fino alla chiusura per colloquio ok e inizio rapporto di lavoro oppure per colloquio non andato a buon fine.